Babies Class

corso babies 2
Music Together - Babies Class

età bambini: da 0 a 8 mesi

n° partecipanti:  10 famiglie

n° lezioni: 9 + recupero

durata lezione: 45 min

Lezioni di musica per bambini: un ottimo inizio per i nostri neonai fino agli 8 mesi.

Forse ti starai chiedendo cosa potrebbe imparare il tuo bambino a un corso di musica e quanti anni deve avere prima di poterne beneficiare.

A Music Together® sappiamo che non è mai troppo presto per cominciare! Il tuo piccolo è un musicista nato per la natura, pronto per iniziare ad imparare la musica sin dalla nascita. Come in ogni cosa, tu sei il primo e miglior insegnante per il tuo bambino. Ma non innervosirti! Quando canti in macchina  e balli in soggiorno mostri al tuo bambino come fare musica e che fare musica è importante per la tua famiglia.

Questo  tutto ciò di cui il tuo neonato ha bisogno da te (almeno musicalmente).

Nella classe Music Together Babies, per neonati dalla nascita agli 8 mesi, imparerai molte divertenti attività musicali per i bambini. Imparerai anche a riconoscere quali comportamenti del tuo bambino sono musicali in modo da poter supportare il loro sviluppo nel momento in cui il cervello del tuo bambino è più ricettivo.

La classe Babies ha anche altri vantaggi! Cantare e ballare con il tuo bambino è un modo bellissimo per legare con lui. E fare musica con altri genitori di neonati è un ottimo modo per fare nuove amicizie nella tua community!