Mixed age class

Corsi per bambini
Music Together: corso mixed age

Età bambini: dalla nascita ai 5 anni

N° partecipanti:  10 famiglie 

N° lezioni: 9 + recupero

Durata lezione: 45 min

La pietra miliare di Music Together  il nostro corso di musica Mixed age, pre bambini dalla nascita fino ai 5 anni di età e per gli adulti che li amano! Riunire neonati, bambini piccoli e bambni in età prescolare rende ogni lezione divertente per tutti. Ci sono molte attività di gruppo per bambini la fuori ma Music Together offre una vera lezione di musica per famiglie: dal bambino più piccolo fino al bisnonno più anziano!!

 

Music Together è stato il primo programma di musica per la prima infanzia a offrire lezioni di musica per età diverse. I ricercatori sullo sviluppo infantile sanno da molto tempo che l’ambiente naturale e familiare delle classi di età mista è il modo migliore per imparare i bambini piccoli. Nella nostra esperienza funziona!

Nelle classi di età mista. i bambini più grandi amano mostrare ciò che sanno mentre i più piccoli amano guardare e imitare. L’ambente rilassato e privo di ressioni consente a tutti i bambini di imparare al proprio ritmo. Ogni settimana un insegnante qualificato guida la classe cantando, ballando e suonando canzoni che vanno da tenere ninne nanne a chiassose jam usando strumenti a percussione a misura di bambino.

La nostra musica pluripremiata, il libro di canzoni illustrato e altre risore cartacee e online ti aiuteranno a continuare a divertirti con la musica a casa e ad alimentare la crescita musicale di tuo figlio, anche se nn ti consideri un grande cantante o ballerino. Come genitori, fare musica non richiede alcuna esperienza o competenda precedente ma solo la volontà di sedersi a terra e divertirsi con tuo figlio.