La nostra realtà

La Chiave Magica è un Associazione Culturale fondata nell’ Ottobre 2019, che realizza corsi educativi, di formazione, incontri ed eventi nel campo della musica in primo luogo, della cultura e dell’arte

L’idea nasce dalla voglia di Caterina Bonafè, Presidente dell’Associazione, di poter creare un luogo di incontro tra famiglie, dove i bambini possano trovare nella musica un mondo magico che li accompagni nella crescita. La Chiave Magica vuole offrire percorsi educativi che permettano ai bambini ( dalla gestazione fino alla seconda infanzia ) di poter sviluppare, in un ambiente ludico sicuro e confortevole, le capacità cognitive, di linguaggio e di movimento, insieme agli adulti che li amano e a tanti nuovi amici.

Le nostra Associazione Culturale continua a porgere l’attenzione al benessere dei bimbi e delle famiglie di tutta Verona e Provincia. Organizzando non solo corsi di Propedeutica Musicale ma anche attività formative e ludiche legate al tutto il mondo del bambino: dalla pre natalità all’infanzia.

Lo staff

La Chiave Magica è un Associazione Culturale che realizza corsi educativi, di formazione, incontri ed eventi nel campo della musica in primo luogo, della cultura e dell’arte. Dal 2019 è Centro Specializzato Music Together® e offre i corsi del programma di propedeutica musicale per i bambini da 0 a 8 anni, e negli Asili Nido e Scuole dell’infanzia e Primarie di Verona e Provincia.

Caterina
Bonafè

Caterina
Bonafè

chi-siamo-caterina-bonafe

Cecilia Pilon

Cecilia
Pilon

Cecilia Pilon

Grazia Donadel

Grazia
Donadel

Grazia Donadel

Maria Clara Franguelli

Maria Clara
Franguelli

Maria Clara Fringuelli staff